TREDANIELE

Facebook
Twitter
LinkedIn

Pietro, Gianni e Francesco Daniele, eredi di una storica famiglia di Trentinara dedita all’imprenditoria, si sono appassionati alla coltivazione della vite partendo da un terreno di proprietà destinato all’impianto di un vigneto.
Nel 2016 hanno deciso di ampliare impianti e varietà. Cresce da allora, insieme alla passione, il progetto di un’attività incentrata sulla produzione di vino non solo destinata all’autoconsumo di alta qualità. Con l’acquisto di nuovi terreni, hanno avuto la possibilità di incrementare le varietà di uva coltivate.

Le vigne dell’azienda Tredaniele si estendono per quattro ettari distribuiti in diverse località di Trentinara. Le proprietà si trovano tra le zone più elevate del Cilento, dai 400 ai 700 metri, ricche di acqua di sorgente, pozzi, argilla e pietra.

ETICHETTE

Descrizione evento

Degustazione di N° 3 calici di vino accompagnati da pizza cilentana e pane ancora caldo con mortadella, pancetta e formaggio locale ed i tipici “vescuotti”. La giornata sarà accompagnata dalla musica cubana degli Ofunké Latin Project (8 elementi), un vero e proprio viaggio nel mondo della musica latina dalla grande influenza afrocubana.

Tariffa 40 € a persona / 30 € con un calice di vino

Altre Cantine